Aggressione a Chiari e a Brescia, intossicazione a Darfo SIRENE DI NOTTE

L'uomo di 44 anni è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Desenzano. Preoccupanti, per lui, all'inizio, le condizioni visto che i soccorsi si sono attivati con un codice rosso.

Aggressione a Chiari e a Brescia, intossicazione a Darfo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Durante la nottata i soccorsi si sono attivati in alcuni casi avvenuti in provincia. In particolare, i volontari hanno iniziato ad attivarsi a seguito di un'intossicazione etilica a Darfo Boario Terme avvenuta alle 21.48. Un ragazzo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Esine.

Aggressione a Chiari e a Brescia, intossicazione a Darfo

A Cazzago San Martino, in via Padana Superiore, è stata soccorsa una persona su un'auto vettura. Il 42enne non è stato trasportato in nessun nosocomio. All'1.23 intossicazione etilica a Lonato, in via Monte del Fabbro. L'uomo di 44 anni è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Desenzano. Preoccupanti, per lui, all'inizio, le condizioni visto che i soccorsi si sono attivati con un codice rosso.

Aggressione, alle 4.57 in piazza Martiri della Libertà a Chiari. Un giovane di 26 anni è rimasto coinvolto nell'evento violento e trasportato all'ospedale locale. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali