Aggressione a Cazzago e una caduta a Pontoglio SIRENE DI NOTTE

Fortunatamente nella notte non è scattato alcun codice rosso, quindi nessuna emergenza grave.

Aggressione a Cazzago e una caduta a Pontoglio SIRENE DI NOTTE
19 Giugno 2019 ore 07:37

Aggressione a Cazzago e una caduta a Pontoglio. Nottata abbastanza tranquilla per i soccorritori della provincia SIRENE DI NOTTE

Aggressione a Cazzago SIRENE DI NOTTE

Un 32enne è stato aggredito mentre si trovava in via Vittorio Emanuele III nella frazione di Bornato, a Cazzago San Martino. L’ambulanza è stata chiamata in codice verde e il giovane è stato portato all’ospedale di Chiari per le cure del caso.

Caduta a Pontoglio

A quindici minuti circa dall’1 è scattata la chiamata in codice giallo da Pontoglio. In via Papa Giovanni XXIII un 47enne è caduto dalla sua bicicletta dopo aver avuto un incidente. Sul posto si è precipitata l’ambulanza e sono stati allertati anche i carabinieri. Per fotuna l’uomo non ha riportato lesioni gravi ed è stato portato all’ospedale di Chiari in codice verde.

Malore a Lonato

Alle 4.30 circa in un esercizio pubblico di Lontato del Garda in via Rassica un 54enne si è sentito male ed è stato chiamato il 112. Sul posto si sono precipitati in codice giallo i soccorritori e l’uomo, dopo le prime cure, è stato portato al nosocomio di Desenzano per accertamenti in codice verde.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Top news regionali
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia