Aggredito per strada, 21enne rimane ferito alla testa
Sono attualmente in corso le indagini
Aggredito per strada, 21enne rimane ferito alla testa.
21enne rimane ferito alla testa
Attimi di apprensione nella serata di ieri (mercoledì 29 maggio 2024) a Gardone Valtrompia. Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato poco prima delle 22 in via Giacomo Matteotti a seguito della richiesta di aiuto avanzata da un ragazzo di 21 anni di origine marocchina.
Ad intervenire sul posto un'ambulanza e i carabinieri di Gardone Valtrompia: il 21enne avrebbe detto di essere stato aggredito da un connazionale che conosceva, lo avrebbe preso a calci e pugni. Il 21enne, come poi è emerso dalla visita dei sanitari, ha rimediato una frattura al dito di una mano e una ferita alla testa.
Aggressione per strada
Le condizioni del 21enne non desterebbero preoccupazione: la missione, infatti, da codice giallo è stata declassata a codice verde. Il 21enne è stato infatti trasportato poi all'ospedale di Gardone Valtrompia dove è giunto poco prima delle 22.30.
Sull'accaduto stanno facendo luce i carabinieri di Gardone Valtrompia, le indagini aiuteranno non solo a comprendere meglio i dettagli della vicenda ma anche rintracciare l'aggressore.