Criminalità giovanile

Aggredito per lo smartphone, paura per un 20enne

La tempestiva chiamata al 112 e la dettagliata descrizione dell'accaduto da parte della vittima hanno permesso di individuare in breve i tre giovani aggressori

Aggredito per lo smartphone, paura per un 20enne
Pubblicato:

Aggredito per uno smartphone, paura per un 20enne.

Aggredito per uno smartphone

Una vera e propria disavventura quella della quale è stato suo malgrado vittima un ragazzo di 20 anni nella serata di ieri (domenica 17 dicembre 2023) sul piazzale della stazione ferroviaria doi Brescia. 

Rintracciati i tre rapinatori

Il giovane è stato infatti aggredito da tre ragazzi di pochi anni meno di lui. La buona notizia è che il tempestivo intervento delle pattuglie della Polizia di Stato ha permesso di rintracciare in breve i tre rapinatori che si erano allontanati di poco. I soggetti di soli 18 anni compiuti da pochi mesi, sono risultati con precedenti alle spalle. Ancora con loro il telefono della vittima che è stato così restituito al legittimi proprietario.

Si sono aperte le porte del carcere

I tre loschi individui, attirati dal telefono, hanno avvicinato il giovane sul piazzale della stazione. Per convincerlo a farsi dare il cellulare hanno usato la violenza. Il 20enne ha così chiesto aiuto ad un passante. Ha poi contattato il 112 spiegando nel dettaglio quanto era accaduto. Un'azione importante che ha permesso alla forze dell'ordine di rintracciare e fermare i tre soggetti.  Questi ultimi ora si trovano in carcere in attesa della convalida.

 

 

 

Seguici sui nostri canali