Brescia

Aggredito dal branco per aver difeso l'amica, minore finisce in ospedale

Al momento sono in corso le indagini degli inquirenti volte a chiarire le eventuali responsabilità dei coinvolti.

Aggredito dal branco per aver difeso l'amica, minore finisce in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Si schiera in difesa dell'amica vittima, pochi istanti prima, di spiacevoli insulti ma purtroppo le cose non si sono messe bene, un'altra pagina di violenza tra minori è stata scritta nel Bresciano.

Intervenute le forse dell'ordine

É accaduto nel tardo pomeriggio di ieri (domenica 16 gennaio) intorno alle 18 in piazzetta Bruno Boni a Brescia, le forze dell'ordine (le volanti della Polizia e le pattuglie della Polizia Locale) sono intervenute a seguito della segnalazione  del pestaggio di un ragazzino da parte di almeno una decina di persone. Il 16enne, non ha riportato gravi conseguenze, anche se si è reso comunque necessario il ricovero per un trauma cranico.

Quali responsabilità?

Il giovane dopo aver subito è riuscito a trovare rifugio nella vicina chiesa di San Lorenzo. Qui ha incontrato il parrocco al quale ha spiegato quanto successo e, successivamente, sono state allertate le forze dell'ordine. Queste ultime hanno identificato i protagonisti dell'aggressione. Al momento sono in corso le indagini degli inquirenti volte a chiarire le eventuali responsabilità dei coinvolti.

 

Seguici sui nostri canali