darfo boario terme

Aggredisce la madre e le estorce denaro per acquistare droga

La donna da circa due anni subiva violenze fisiche e psicologiche, ma durante le festività pasquali ha trovato il coraggio di denunciare.

Aggredisce la madre e le estorce denaro per acquistare droga
Pubblicato:

Aggredisce la madre e le estorce denaro per acquistare droga: nei guai un 28enne di Darfo Boario Terme.

Anni di maltrattamenti

La convivenza forzata in questo periodo di emergenza sanitaria ha acuito i già difficili rapporti tra un figlio 28enne con problemi di tossicodipendenza e la mamma 53enne, entrambi residenti a Darfo Boario Terme.  La donna da circa due anni subiva violenze fisiche, psicologiche e maltrattamenti: il ragazzo, che non svolge alcuna attività lavorativa, le chiedeva continuamente soldi per acquistare droga e in caso di diniego iniziava a danneggiare casa e a usare violenza nei suoi confronti.

La denuncia

Durante le pasquali la 53enne ha trovato la forza per rivolgersi ai Carabinieri della locale Stazione. Sono partiti quindi una serie di accertamenti che hanno confermato quanto denunciato dalla mamma disperata. I Carabinieri, dopo aver ricostruito la grave vicenda, hanno richiesto e ottenuto, nel giro di un paio di giorni, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del giovane violento, portato a Brescia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali