Adro piange Diego Lancini, fondatore della storica pasticceria Meeting

Adro piange Diego Lancini, fondatore della storica pasticceria Meeting

Adro piange Diego Lancini. L’uomo, che aveva 65 anni ed era affetto da Sla, era molto conosciuto e ben voluto in paese. Era stato lui, infatti, a fondare la storica pasticceria del paese “Meeting”.

Adro piange Diego Lancini, fondatore della storica pasticceria Meeting

L’estremo saluto si è svolto questa mattina alle ore 10. Nel lutto, oltre che una intera comunità, amici e vicini, anche e soprattutto la famiglia: le amate figlie Debora e Moira, che entrambe lavorano con la mamma Silvana, moglie di Diego, all’interno dell’esercizio commerciale.

Il pensiero su Facebook

Il dolore è stato sottolineato anche in un post di Facebook, dove la famiglia ha raccontato come Diego avesse affrontato gli ultimi giorni:

“Papà, p arrivato anche il tuo grande giorno. Lo chiamiamo grande perchè settimana scorsa, quando ancora comunicavi con il puntatore oculare, l’hai organizzato. A partire dal vestito, dalla foto, dalle musiche, alla celebrazione, alla sepoltura. E soprattutto ai ringraziamenti di tutte le persone che anche con un semplice messaggio ti facevano felice e commuovere. Sicuramente tu tutto questo lo vedevi come una grande festa perchè solitamente non lo è. Ma l’immensa sofferenza che qui avevi ti ha portato a credere che saresti stato meglio da un’altra parte. Chissà dove, boh, chi lo può sapere. Comunque sia noi abbiamo fatto il possibile per esaudire il tuo ultimo desiderio e spero tue ne sia soddisfatto. Una cosa, però, è certa: tu con noi e noi con te.. sempre”.