LUTTO

Addio commosso al dottor Giuseppe Dalè. Due comunità piangono lo stimato medico

Il dottor Dalè, oltre ad una comunità intera sgomenta, lascia la moglie, Camilla, la figlia Federica con Lorenzo, la sorella Nica con Angelo e Luca, la cognata Elena con Ottorino.

Addio commosso al dottor Giuseppe Dalè. Due comunità piangono lo stimato medico
Bassa, 29 Agosto 2020 ore 17:34

Un uomo gentile, altruista, un professionista stimato. È stato salutato così il dottor Giuseppe Dalè, durante l’omelia svoltasi all’interno della chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Verolavecchia officiata dal parroco, don Tiberio Cantaboni.

Il lutto

Due paesi sono in lutto per la scomparsa del medico, presente e attivo nella vita cittadina. L’uomo infatti era originario di Verolavecchia, ma aveva sempre esercitato il suo lavoro di medico di base e del lavoro a Verolanuova. Il dottor Dalè, oltre ad una comunità intera sgomenta, lascia la moglie, Camilla, la figlia Federica con Lorenzo, la sorella Nica con Angelo e Luca, la cognata Elena con Ottorino.

“Giuseppe ha lavorato con impegno e dedizione avendo a cuore veramente il bene del prossimo – ha commentato il parroco durante l’omelia – il suo non era un mestiere, ma una vocazione”. “Sei il mio eroe – ha aggiunto invece la figlia – quello che è sempre corso con generosità da chi aveva bisogno”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia