Ultimo saluto

Addio Carlo Tessari in arte Madame SìSì

Funerale oggi a Brognoligo (Vr)

Addio Carlo Tessari in arte Madame SìSì
Pubblicato:

Mondo dello spettacolo in lutto per la scomparsa di Carlo Tessari in arte Madame SìSì. Funerale oggi nella parrocchiale di Santo Stefano a Brognoligo (Vr) dove l'artista era nato 62 anni fa.

Addio Madame SìSì: il funerale a Brognoligo (Vr)

Una marea di gente oggi, e non poteva essere altrimenti, è arrivata a Brognoligo (Vr) alle 15 per dare l'ultimo saluto a Carlo Tessari in arte Madame SìSì. Un male incurabile in pochi mesi ha portato via una stella dello spettacolo drag e un uomo di grande generosità. La generosità di Carlo è stata sottolineata più volte nella bella omelia che don Adriano Martini gli ha dedicato ricordando che il Signore ci giudicherà per ciò che di bene abbiamo fatto per il prossimo e Carlo di bene al prossimo ne ha fatto davvero tanto. Don Adriano ha ricordato tra l'altro che l'illuminazione della chiesa di Santo Stefano era stata donata proprio da Tessari. Carlo ora riposa nella tomba di famiglia accanto ai genitori. Prima della tumulazione in tanti hanno voluto accarezzare per l'ultima volta la bara bianca adorna di un grande fiocco fucsia.

Il ricordo all'Art Club di Desenzano del Garda

Il popolo dell'Art, la "famiglia" dell'Art ha voluto ricordare Madame SìSì con una commemorazione davvero particolare. Sul palcoscenico del locale a Desenzano del Garda alle 18, palco che tante volte ha visto Madame SìSì protagonista, c'erano una bara rosa e fiori gialli, le sue parrucche, i suoi abiti. Tanti frequentatori dell'Art ad applaudire gli interventi che si sono succeduti a ricordo dell'artista, tante lacrime per Madame SìSì che lascia un vuoto incolmabile nel cuore e nella vita di migliaia di persone.
Seguici sui nostri canali