cordoglio

Addio all'imprenditore Luciano Tamburini: mondo dell'economia bresciana in lutto

I funerali saranno celebrati domani (mercoledì 4 settembre 2024) alle 15 nel santuario della Madonna di Valverde a Rezzato a seguire il feretro verrà accompagnato nel locale cimitero

Addio all'imprenditore Luciano Tamburini: mondo dell'economia bresciana in lutto
Pubblicato:

Addio all'imprenditore Luciano Tamburini: mondo dell'economia bresciana in lutto.

Luciano Tamburini, addio all'imprenditore di Rezzato

Si è spento nella serata di domenica 1 settembre 2024 all'età di 76 anni. Si trovava a La Spezia sulla sua imbarcazione. Qui stava trascorrendo le vacanze estive.

Di Rezzato, seguiva l'azienda di famiglia che porta il suo nome e che ha sede a Mazzano. Azienda che gestiva insieme ai figli Nicola ed Elena, ai nipoti Laura e Andrea e al fratello Franco. Una vera e propria storia famigliare che ha inizio nel 1960 a Brescia con la produzione di utensili filettatori maschi e filiere. Si trattava di una piccola realtà. Fino al 1969 quando si ebbe il salto di qualità: da qui la necessità di un trasferimento dell'attività dalla città di Brescia a Rezzato dove vi era più spazio. La nascita della Tamburini Tecnic si ha nel 1990: azienda impegnata nella  progettazione e la costruzione di sistemi di misura personalizzabili. Risale al 2006 il trasferimento a Mazzano in una sede ancor più grande.  Nel 2015, infine, diventa fornitore specializzato per i settori aeronautico, aerospaziale e difesa, compiendo i 60 anni di attività nel 2020.

Numerosissimi i messaggi di cordoglio che sono giunti una volta appresa la notizia della sua improvvisa dipartita.

L'ultimo saluto

La salma riposa nella camera ardente allestita nell'azienda a Mazzano in via Pastore 6 a partire dalle 14 di oggi (martedì 3 settembre 2024). Alle 18 si terrà la veglia di preghiera. I funerali saranno celebrati domani (mercoledì 4 settembre 2024) alle 15 nel santuario della Madonna di Valverde a Rezzato a seguire il feretro verrà accompagnato nel locale cimitero.
A piangerlo la moglie Ferdinanda, i figli Elena, Nicola con Nives, i nipoti Pietro, Marco, Bruno e Gabriele, il fratello Franco con Cristina.

Seguici sui nostri canali