Lago di Garda

Addio alla sexy star Amira Hayes

Aveva la passione per la pole dance e aveva aperto il suo studio a Manerba del Garda

Addio alla sexy star Amira Hayes
Pubblicato:
Aggiornato:

Aveva lottato, affrontato e sconfitto il mostro con la forza di una vera leonessa ed era tornata a volteggiare sinuosa, dedicandosi all’attività che più le piaceva svolgere, la pole dance.  Purtroppo però, Amira Hayes, non c'è più.

Addio alla sexy star Amira Hayes

Non c'è stato niente da fare per la performer Amira Hayes, nome d’arte di Liliana Feleaga, rumena di Bucarest ma da tempo trapiantata in Italia. Da svariati anni risiedeva a Desenzano del Garda, dove viveva con il suo inseparabile amico a quattro zampe che chiamava simpaticamente “topo”. Amira Hayes, oltre agli spettacoli dal vivo, è stata protagonista di diversi calendari e programmi televisivi.

La malattia

Quel male che aveva afflitto la bella e brava performer sembrava curato, superato, pareva solo un brutto incubo ma si è ripresentato sotto forma di recidiva e non le ha dato scampo. L’artista rumena sapeva che non sarebbe stato facile, eppure con lo stesso spirito battagliero aveva ripreso quel percorso che aveva sperato essere solo una brutta parentesi della sua vita. Credeva che le chemio, le terapie, la sofferenza rimanessero solo un lontano ricordo e invece la malattia, nonostante tutti gli sforzi compiuti per sconfiggerla, ha avuto la meglio.

Le passioni

La passione per la pole dance era talmente forte che qualche anno fa la Hayes aveva aperto il suo studio a Manerba del Garda, il Lily’s Dance Studio, nel quale insegnava questa disciplina ad aspiranti pole-dancer. Amira, però, amava anche la moda, la scrittura e in particolar modo le poesie. Stava scrivendo un libro sulla sua vita e una raccolta di sue poesie.

Ecco alcuni scatti

3705289C-3128-44CA-8360-EE84A9220F8C
Foto 1 di 3
70A282E7-E38D-4520-88E3-570D0CA85474
Foto 2 di 3
664D15B0-B1B4-4E35-8F3B-36435D5BFF53
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali