lutto

Addio alla professoressa Aurora stroncata dalla malattia

Numerosi i messaggi di cordoglio giunti una volta appresa la notizia della sua dipartita

Addio alla professoressa Aurora stroncata dalla malattia
Pubblicato:

Addio alla professoressa Aurora stroncata dalla malattia.

Stroncata dalla malattia, addio alla professoressa Aurora

Comunità in lutto per la scomparsa della professoressa Aurora David: la donna è spirata martedì 2 aprile 2024 all'età di 68 anni stroncata da una malattia contro la quale lottava da tempo e che non le ha lasciato scampo. Amatissima dagli studenti, e stimata da parte dei colleghi, per anni ha insegnato matematica.

Numerosi i messaggi di cordoglio

Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio che sono giunti alla notizia della sua dipartita:

"Condoglianze alla famiglia. Sarai sempre nel cuore, con i tuoi insegnamenti, sia a livello scolastico che personale, grazie per quello che hai saputo trasmettere"; "Condoglianze alla famiglia. La ricordo con affetto come una professoressa ferma, decisa, ma anche tanto dolce e disponibile nei momenti di difficoltà"; "Condoglianze è stata una professoressa come poche ormai ho un bellissimo ricordo di lei".

Toccanti anche le parole di cordoglio da parte dell'Istituto Superiore Beretta di Gardone Val Trompia

"Siamo vicini al dolore della famiglia che è anche il nostro. Aurora è stata importante per la nostra scuola in cui ha creduto fortemente per il bene degli studenti. La ricorderemo sempre con affetto".

La salma riposa nella sala del commiato Foresti di Villa Carcina. Le visite sono consentite dalle 9 alle 19 di oggi (mercoledì 3 aprile 2024). A piangerla il marito Giuseppe, il figlio Massimo, la sorella Mara e la mamma Anna unitamente agli ex colleghi e studenti.

 

 

Seguici sui nostri canali