Addio al presidente della Comunità montana di Valle Camonica

Si è spento Sandro Farisoglio, ex sindaco di Breno. Aveva soli 39 anni.

Addio al presidente della Comunità montana di Valle Camonica
Pubblicato:

Addio al presidente della Comunità montana di Valle Camonica. Si è spento Sandro Farisoglio, ex sindaco di Breno. Aveva soli 39 anni.

Addio al presidente

Non c'è stato niente da fare. La malattia ha avuto la meglio, ma lui ha lottato per un guerriero per circa 2 anni. Si è spento questa notte, a soli 39 anni, Sandro Farisoglio, presidente della Comunità montana di Valle Camonica ed ex sindaco di Breno. Nato nel 1980 a Breno e laureato in Giurisprudenza, avrebbe compiuto 40 anni a giugno.

L'impegno sociale e politico

Dopo dieci anni alla guida del Comune di Breno, dal 2009 al 2019,  attualmente ricopriva le cariche di presidente della Comunità Montana di Vallecamonica e del Bim di Vallecamonica. Era stato eletto a fine agosto. Farisoglio era un politico apprezzato anche fuori dai confini della Vallecamonica. Nel 2018 si candidò alle elezioni Regionali nella lista civica a sostegno del candidato Giorgio Gori. Anche a livello sociale, è sempre stato un uomo molto attivo e sempre pronto a dare una mano. Il suo impegno è stato profuso per la comunità.

La sua scomparsa ha sconvolto tutti e calato un velo di tristezza. Lascia la moglie e una figlia di pochi mesi.

I funerali

I funerali si terranno domani, venerdì, alle 15 in duomo a Breno.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali