Cronaca
Aveva 79 anni ed era l’ex commissario tecnico della nazionale di pesca

Addio al campione del mondo di pesca Enrico Bonzio

L’uomo è annegato mentre lavorava nel laghetto artificiale.

Addio al campione del mondo di pesca Enrico Bonzio
Cronaca Bassa, 19 Luglio 2022 ore 21:01

È stato ritrovato in acqua poco dopo le 18

Addio al campione del mondo di pesca Enrico Bonzio

È annegato mentre lavorava nel laghetto artificiale nei pressi della sua abitazione, l’ex commissario tecnico della nazionale di pesca.

Enrico Bonzio aveva 79 anni ed era noto per essere stato oltre a CT della nazionale anche campione mondiale di pesca.

Non trovandolo nell’abitazione e nelle strette vicinanze della stessa i presenti hanno avviato le ricerche e lo hanno trovato riverso nelle acque del laghetto artificiale dove stava, come d’abitudine, lavorando.

Immediata la chiamata all’112. Dalla centrale operativa sono stati inviati in codice rosso il mezzo di soccorso avanzato con a bordo L’infermiera dalla postazione di Flero, il mezzo di soccorso avanzato con a bordo il medico da Montichiari. Arrivati anche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e il nucleo sommozzatori di Milano giunti celermente poiché in rientro dalle operazioni sul Garda.

Una volta sul posto, hanno arrivato le manovre salvavita per il 79enne, ma nulla è stato possibile: al medico non è restato che constatarne il decesso.

Ancora da definire le cause dell’annegamento, con tutta probabilità attribuibili a un malore che lo ha fatto cadere in acqua. Saranno le autorità competenti a confermare o meno questa ipotesi.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie