Addio al 31enne Domenico, stroncato da un malore improvviso.
Addio al 31enne Domenico, stroncato da un malore improvviso
Un giovane vita spezzata, si è spento oggi (giovedì 31 agosto 2023) Domenico Cagliostro, aveva solo 31 anni. Originario di Reggio Calabria da cinque anni lavorava a Brescia come capotreno per Trenord. Si trovava in Calabria a casa dei suoi genitori quando ha accusato un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.
Numerosi i messaggi di cordoglio
Dopo aver conseguito la laurea in Scienze motorie, viveva a Brescia dove lavorava come capotreno per Trenord. La notizia della sua improvvisa scomparsa ha sconvolto coloro che lo conoscevano. Numerosi i messaggi di cordoglio che sono giunti una volta appresa la notizia della sua prematura dipartita.
“Ti ho conosciuto che eri piccolo… Questa vita non è giusta … Ciò che accade non è giusto…. Dovevi aspettare ancora era troppo presto per te … Domenico Cagliostro sempre nel mio cuore” ; “La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno!!! Non mi capacito ancora come sia possibile!”; Saputo la notizia dai social, così all’improvviso, se ne va un tuo ex compagno di classe che era sempre col sorriso e ci teneva sempre su di morale, fa molto male e ti lascia perplesso…”;”Non è giusto così”.
Domenico era sposato e da poco era diventato papà.