Addio ad Aldo Sussarello, tecnico del Brescia Waterpolo
La salma riposa nella casa del commiato di Sant Eufemia, in via Bargnani 25 a Brescia
Addio ad Aldo Sussarello, tecnico del Brescia Waterpolo.
Addio ad Aldo Sussarello, aveva solo 53 anni
Si è spento questa mattina (lunedì 17 luglio 2023) a 53 anni il tecnico del Brescia Waterpolo Aldo Sussarello. Da qualche tempo combatteva contro una malattia che non gli ha lasciato scampo. Una lotta, quella contro la malattia, che ha combattuto con la stessa grinta e determinazione con la quale affrontava le competizioni sportive in vasca. Come suo padre Alessandro, dopo aver terminato la sua carriera da sportivo aveva intrapreso quella da allenatore in prima squadra.
Cordoglio
Numerosi sono i messaggi di cordoglio giunti una volta appresa la notizia della sua prematura dipartita.
"Le società Brescia Waterpolo e AN Brescia sono profondamente addolorate per la scomparsa di Aldo Sussarello. Un dolore forte quello che colpisce la nostra pallanuoto. Aldo era una persona eccezionale, un coach stimato da tutti, che ha contribuito alla crescita di tanti ragazzi. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze".
Parole di cordoglio sono giunte anche dalla Como Nuoto
"La Como Nuoto tutta piange la scomparsa dell'amico e collega Aldo Sussarello. Tutti insieme ci stringiamo al dolore della famiglia e al mondo pallanuotistico bresciano nel quale ha rappresentato un punto di riferimento per i giovani. Ciao Aldo".
A ricordarlo con un post anche Cristina Plevani
Per le visite
La sua salma è stata composta alla casa del commiato di Sant Eufemia, in via Bargnani 25 a Brescia.