Cordoglio

Addio a Pier Angelo Capretti, dopo il funerale l'ultimo simbolico saluto davanti alla discoteca

Nonostante la malattia che lo aveva colpito  meno di un anno fa, ma dalla quale era guarito, Pierangelo non aveva mai lasciato l'attività ma anzi, aveva cercato di combattere quel brutto male che lo aveva colto di sorpresa continuando ad essere punto di riferimento per il divertimento locale

Addio a Pier Angelo Capretti, dopo il funerale l'ultimo simbolico saluto davanti alla discoteca
Pubblicato:
Aggiornato:

Addio a Pier Angelo Capretti, dopo il funerale l'ultimo simbolico saluto davanti alla discoteca.

Cordoglio della comunità

Pierangelo Capretti non c'è più, e' mancato il fondatore di una delle discoteca più amate in Provincia, il Kubra di via Carlo Alberto a Calcinato, ora Latin Kubra. Nato nel 1945, aveva 75 anni. Colonna portante del locale che dalla fine degli anni ‘70 a oggi ha fatto ballare diverse generazioni di giovani. In Provincia tutti almeno una volta hanno ballato sulla pista del Kubra,  per lui una seconda casa. Un tempio per gli amanti della musica techno negli anni ‘90 e per gli amanti del latino e dell'afro nel decennio successivo.

Addio a Pier Angelo Capretti
Foto Rafaeli

La malattia e la guarigione

Nonostante la malattia che lo aveva colpito  meno di un anno fa, ma dalla quale era guarito, Pierangelo non aveva mai lasciato l'attività ma anzi, aveva cercato di combattere quel brutto male che lo aveva colto di sorpresa continuando ad essere punto di riferimento per il divertimento locale e per tanti dei suoi collaboratori. Buono come il pane, sempre di buon umore e disponibile, a Pier Angelo vanno in queste ore i centinaia di ringraziamenti da parte di coloro che hanno ballato nel locale che porterà per sempre il suo ricordo.

Addio a Pier Angelo Capretti

L'ultimo saluto, addio a Pier Angelo Capretti

Dopo il rito funebre, celebrato nel pomeriggio di giovedì,  l'agenzia funebre accompagnerà il feretro di Pierangelo in via Carlo Alberto, davanti all'ingresso dello storico locale, per un ultimo simbolico saluto.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali