Addio a "Neghér", scomparso a pochi mesi dall'amata moglie
I funerali giovedì 28 novembre 2024 alle 10
Addio a "Neghér", scomparso a pochi mesi dall'amata moglie.
Lutto, addio a "Neghér"
Lutto nel mondo della ristorazione bresciana: ieri (martedì 26 novembre 2024) si è spento all'età di 82 anni Mario Gargioni, da tutti conosciuto come "Neghér", detto Beppe. La scomparsa dopo aver combattuto contro una malattia che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo. Solo pochi mesi fa la scomparsa dell'amata moglie Luciana.
Nello stesso periodo era stato inoltre costretto a chiudere il suo storico locale, il ristorante La Stacca di Gussago sia per i sopraggiunti limiti di età ma anche per i danni del maltempo che aveva pesantemente colpito la zona di Sale.
A ricordarlo anche il primo cittadino di Gussago Giovanni Coccoli in un post che gli ha dedicato su Facebook.
"Oggi (martedì 26 novembre 2024 ndr) se ne è andato Beppe (el Negher) e Gussago perde un grande protagonista della ristorazione Gussaghese, un uomo buono, generoso, sempre disponibile a dare una mano, con una particolare sensibilità alla solidarietà. Un’ amicizia personale mi legava a te, un amicizia vera che si è rafforzata grazie all’associazione Ristoratori dove abbiamo condiviso momenti indimenticabili, che mi porterò sempre nel cuore, così come conserverò il ricordo delle lunghe chiacchierate, seduti al tavolo della tua Stacca. Ciao caro Beppe che la terra ti sia lieve".
L'ultimo saluto
La camera ardente è stata allestita alla Fondazione Richiedei: i funerali nella mattinata di giovedì 28 novembre 2024 alle 10vnella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta a Gussago.