LUTTO

Addio a Manuela Gafforini: il sorriso della 59enne si è spento nelle ore scorse a Ospitaletto

La donna aveva cominciato a stare male già nelle scorse settimane. A nulla sono serviti i soccorsi, giunti in extremis.

Addio a Manuela Gafforini: il sorriso della 59enne si è spento nelle ore scorse a Ospitaletto
26 Marzo 2020 ore 16:08

Addio a Manuela Gafforini: il sorriso della 59enne si è spento nelle ore scorse a Ospitaletto.

Addio a Manuela Gafforini: il sorriso della 59enne si è spento nelle ore scorse a Ospitaletto

Non è detto sia l’ennesima vittima del coronavirus, ma tutti gli indizi conducono a questa ipotesi. Sta di fatto che Manuela Gafforini è morta nelle scorse ore prima di arrivare in ospedale. Da circa 20 giorni la 59enne era sotto cura domiciliare per una febbre persistente, a cui poi si sono sommate difficoltà respiratorie stanchezza e inappetenza. Come prescritto dal medico di base, la donna si è sottoposta a una cura con antiepiretici che, però, non ha dato risultati.

Il dolore

“La cosa è stata sottovalutata da tutti – ha dichiarato un’amica – In queste settimane l’ho vista peggiorare durante le nostre videochiamate, finché non ha più avuto la forza nemmeno per rispondere a un messaggio”.
Nelle prime ore di oggi sono quindi intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Ospitaletto, che giunti all’abitazione della donna hanno riscontrato che per lei, ormai, non c’era più niente da fare.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia