Lutto

Addio a Eugenio "Geni" Mazzolini, anima di Seniga

Una dolorosa perdita che ha sconvolto l'intera comunità

Addio a Eugenio "Geni" Mazzolini, anima di Seniga
Pubblicato:
Aggiornato:

Eugenio Mazzolini, per tutti "Geni", 79 anni, è improvvisamente mancato all'affetto dei suoi cari. Tutta la comunità lo piange.

Geni, anima del paese

A Seniga tutti conoscevano Geni. Una vita da agricoltore e poi gli ultimi vent'anni trascorsi come operatore nell'isola ecologica, per molti un vero e proprio punto di ritrovo dove trascorrere i pomeriggi tra chiacchere e risate. Un uomo buono, disponibile, sempre intento a darsi da fare con una naturale allegria ed un innato entusiasmo che da sempre lo hanno messo al centro della scena. Geni e l'inseparabile cagnolino Arturo sono stati amici di tutti e tutti lo ricordano con affetto e in questo momento così doloroso si sono stretti alla famiglia con numerosi messaggi e telefonate di cordoglio. Le sorelle Francesca e Maria, gli affezzionatissimi nipoti Giuseppe, Tiziana e Francesco hanno salutato Geni questa mattina per l'ultima volta.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali