Cronaca

Addio a Cesare Venini (Jonny), oggi i funerali a Salò

Cesare Venini (Jonny) si è spento all'età di 79 anni: conosciuto da molti, è stato un vero e proprio personaggio, carico di simpatia e ricco di valori

Addio a Cesare Venini (Jonny), oggi i funerali a Salò
Cronaca Garda, 29 Dicembre 2018 ore 20:28

Cesare Venini, dai più conosciuto come Jonny, si è spento giovedì all'età di 79 anni, oggi pomeriggio sono stati celebrati i funerali nella chiesa di San Bernardino a Salò.

Cesare Venini è stato un vero e proprio personaggio salodiano

Ex carrozziere, grande tifoso della Benaco e consigliere dell'A.C. Benaco Salò, è stato per anni bassista della storica band salodiana «Steve e i quattro della notte».

Da coloro che lo hanno conosciuto viene ricordato per quella sua particolare indole capace di unire una simpatia travolgente al culto dei valori più nobili, facendolo essere, come è stato definito, un uomo d'altri tempi.

Commozione e bei ricordi nel giorno dell'estremo saluto

I funerali sono stati celebrati questo pomeriggio nella chiesa di San Bernardino a Salò: ad officiare la cerimonia il monsignore della città Gianluigi Carminati.

Lascia la moglie Nelly, il figlio Tony e i fratelli Aldo e Daniele accomunati dalla passione per il calcio: il primo ha praticato il calcio in qualità di giocatore, il secondo in qualità di dirigente.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Necrologie