Addio a Cesare Giovanelli, Gardone Valtrompia in lutto
L'ultimo saluto venerdì 11 aprile 2025 alle 10

Addio a Cesare Giovanelli, Gardone Valtrompia in lutto.
Gardone Valtrompia in lutto
Si è spento ieri (martedì 8 aprile 2025) all'età di 85 anni Cesare Giovanelli, figura importante nel campo dell'imprenditoria e del volontariato locale. Nel 1955 ha fondato la storica Bottega di incisioni, l'arte dell'incisione su metallo è stata da sempre una sua grande passione. Quella Bottega a Magno in via X Giornate, è oggi gestita dalle figlie.
Il cordoglio, addio a Cesare Giovanelli
Arte ma non solo. Giovanelli è infatti noto anche per la sua generosità nei confronti del tessuto sociale. Nel corso degli anni ha infatti ricoperto il ruolo di presidente del Coro della Montagna di Inzino e dell'Aido Monica Giovanelli, associazione che porta il nome della figlia prematuramente scomparsa. Persona apprezzata e ben voluta, particolarmente stimata per il suo spirito di dedizione verso il prossimo.
L'ultimo saluto è in calendario venerdì 11 aprile 2025 alle 10 nella chiesa parrocchiale di Inizino. La camera ardente è allestita presso l’abitazione di via X Giornate 45 a Magno e sarà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 19. A piangerlo la moglie Tina, le figlie Mary con Vincenzo e Michela con Alessandro e le adorate nipoti Monica con Nicola, Martina, Chiara Monica e Claudia.