Avviso

Acque bresciane: sportelli a orario ridotto

Dal 7 all'11 dicembre nelle sedi di Rovato, Padenghe sul Garda e Sirmione.

Acque bresciane: sportelli a orario ridotto
Cronaca Sebino e Franciacorta, 03 Dicembre 2020 ore 14:43

Acque bresciane informa della temporanea modifica degli orari di apertura al pubblico per le sedi di Rovato, Sirmione e Padenghe sul Garda nel periodo che va dal 7 all’11 dicembre 2020.

Sportelli a orario ridotto

Gli sportelli funzioneranno dalle 8.30 alle 13.30 mercoledì 9 dicembre, giovedì 10 e venerdì 11. Rimarranno chiusi invece per l’intera giornata di lunedì 7 dicembre. Sempre lunedì sarà inaccessibile anche il servizio Call Center, che resterà  invece sempre attivo negli orari consueti per i giorni seguenti anche se, sempre a causa dell’attività informatica in corso, potrebbero registrarsi dei rallentamenti. Il Servizio “Sportello Online” a causa della stessa tipologia di intervento non sarà funzionante da venerdì 4 dicembre a domenica 6 dicembre, e tornerà regolarmente attivo dal 7.

Acque bresciane: lo "Sportello Online"

Accedendo dal sito www.acquebresciane.it il servizio di “Sportello Online” consente di gestire e monitorare la propria fornitura idrica da pc, smartphone o tablet. In particolare è possibile consultare: l’estratto conto e quindi in maniera comoda e veloce visualizzare tutti i documenti emessi e lo stato del pagamento; le informazioni contrattuali come l’ubicazione della fornitura, la classificazione tariffaria, il recapito della documentazione; lo storico delle bollette, anche scaricando  il documento in pdf; l’andamento dei consumi in un determinato periodo; registrare l’autolettura in qualsiasi momento, con particolare attenzione ai periodi indicati in bolletta, ed evitare fatturazioni in acconto; pagare le fatture; richiedere informazioni o prestazioni contrattuali come cessazioni e attivazioni. E’ sempre possibile, inoltre, scrivere a sportelloonline@acquebresciane.it .

Disagi temporanei

"Scusandoci per i possibili disagi, ricordiamo che la distribuzione dell’acqua potabile, nonché tutti i servizi idrici, sono garantiti senza alcuna interruzione. Per maggiori informazioni e aggiornamenti si consiglia di visitare il sito ufficiale www.acquebresciane.it", ha annunciato la società.

Necrologie