Acque bresciane: sportelli a orario ridotto
Dal 7 all'11 dicembre nelle sedi di Rovato, Padenghe sul Garda e Sirmione.
Acque bresciane informa della temporanea modifica degli orari di apertura al pubblico per le sedi di Rovato, Sirmione e Padenghe sul Garda nel periodo che va dal 7 all’11 dicembre 2020.
Sportelli a orario ridotto
Gli sportelli funzioneranno dalle 8.30 alle 13.30 mercoledì 9 dicembre, giovedì 10 e venerdì 11. Rimarranno chiusi invece per l’intera giornata di lunedì 7 dicembre. Sempre lunedì sarà inaccessibile anche il servizio Call Center, che resterà invece sempre attivo negli orari consueti per i giorni seguenti anche se, sempre a causa dell’attività informatica in corso, potrebbero registrarsi dei rallentamenti. Il Servizio “Sportello Online” a causa della stessa tipologia di intervento non sarà funzionante da venerdì 4 dicembre a domenica 6 dicembre, e tornerà regolarmente attivo dal 7.
Acque bresciane: lo "Sportello Online"
Accedendo dal sito www.acquebresciane.it il servizio di “Sportello Online” consente di gestire e monitorare la propria fornitura idrica da pc, smartphone o tablet. In particolare è possibile consultare: l’estratto conto e quindi in maniera comoda e veloce visualizzare tutti i documenti emessi e lo stato del pagamento; le informazioni contrattuali come l’ubicazione della fornitura, la classificazione tariffaria, il recapito della documentazione; lo storico delle bollette, anche scaricando il documento in pdf; l’andamento dei consumi in un determinato periodo; registrare l’autolettura in qualsiasi momento, con particolare attenzione ai periodi indicati in bolletta, ed evitare fatturazioni in acconto; pagare le fatture; richiedere informazioni o prestazioni contrattuali come cessazioni e attivazioni. E’ sempre possibile, inoltre, scrivere a sportelloonline@acquebresciane.it .
Disagi temporanei
"Scusandoci per i possibili disagi, ricordiamo che la distribuzione dell’acqua potabile, nonché tutti i servizi idrici, sono garantiti senza alcuna interruzione. Per maggiori informazioni e aggiornamenti si consiglia di visitare il sito ufficiale www.acquebresciane.it", ha annunciato la società.