Acqua sporca o assente dai rubinetti i ghedesi sono esasperati
"Andremo a lavarci in Comune" questa la provocazione di alcuni ghedesi che puntano il dito sull'Amministrazione comunale.

Acqua sporca o assente dai rubinetti i ghedesi sono esasperati.
Il problema
Era successo lo scorso fine settimana e il problema si è ripresentato ancora questo week-end, sia venerdì che sabato. In diverse zone del paese l'acqua scende dai rubinetti bianca, marrone, sporca e torbida, ma in alcuni casi non viene nemmeno erogata. Tanti i rubinetti dove scorre col "contagocce".
L'esasperazione
"Andremo a lavarci in Comune" questa la provocazione di alcuni ghedesi che puntano il dito sull'Amministrazione comunale, chiedendo un ordinanza urgente e chiarimenti sulla situazione. Una cittadina ha invitato il sindaco a casa sua per fornire chiarimenti, invitanto anche i vicini di casa e chi fosse interessato a raggiungerla. I ghedesi sono ormai arrivati all'esasperazione dal momento che il problema si era già presentato in novembre, riproponendosi anora la scorsa settimana. Per ora le uniche indicazioni, pubblicate sui social dal consigliere di maggioranza Dino Nascimbeni, sono di non berla, ma che la stessa possa essere usata a scopo domestico e per l'igiene personale.