Ghedi

Accusato di rapina e tentata rapina: evade dai domiciliari e finisce in prigione

E' stato beccato e portato direttamente in carcere al "Nerio Fischione" di Brescia

Accusato di rapina e tentata rapina: evade dai domiciliari e finisce in prigione
Pubblicato:
Aggiornato:

Era già stato beccato, accusato di rapina e tentata rapina ai danni di quattro esercizi commerciali a Ghedi, ma non gli è bastato. Non ha rispettato le misure cautelari ed è finito dentro.

Accusato di rapina e tentata rapina

Questa mattina, sabato 9 marzo, i Carabinieri della stazione di Ghedi hanno dato esecuzione ad ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un cittadino abitante a Ghedi, già sottoposto agli arresti domiciliari poiché ritenuto presunto responsabile dei reati di rapina e tentata rapina ai danni di quattro esercizi commerciali di quel centro abitato.

Evade dai domiciliari e finisce in prigione

Il provvedimento è stato emesso in aggravamento della precedente misura, a seguito dell’accertamento di violazione commessa dall’indagato che è evaso nelle prime quarantottore. Il soggetto, al termine delle formalità, è stato tradotto presso la casa circondariale “Nerio Fischione” di Brescia, per l’esecuzione della misura custodiale. La responsabilità penale dell’indagato sarà comunque accertata solo all’esito del giudizio con sentenza penale irrevocabile.

 

 

Seguici sui nostri canali