Accoltellato nel piazzale della sua azienda, caccia all'aggressore
L'aggressore di Luca Lussignoli è tutt'ora ricercato dalle forze dell'ordine
Accoltellato nel piazzale della sua azienda, caccia all'aggressore.
La vittima è Luca Lussignoli della Rizzi e Lussignoli è stato aggredito ieri mattina intorno alle 9.30 nel cortile della sua azienda sita in via Marsala a Calcinato. Il movente sembrerebbe per ora essere legato ad una collanina.
Caccia all'aggressore
Chi l'ha colpito con un coltello e pugni per poi darsi alla fuga è tutt'ora ricercato. Dalle ricostruzioni della vittima l'aggressore sarebbe giunto di spalle mentre Luca stava armeggiando nel piazzale esterno. L'uomo avrebbe iniziato a colpire a pugni il 48enne di Calcinato per poi estrarre un coltello. Luca Lussignoli è stato colpito alla gamba e al torace con due colpi.
I soccorsi
Le urla dall'esterno hanno attirato fortunatamente l'attenzione degli operai e degli impiegati presenti negli uffici che sono subito accorsi.
Testimonianze
I presenti parlano di furia incontrollabile nell'aggressore, non è ancora chiaro se però il movente sia davvero la collanina o dietro ci sia altro che spetta ora agli inquirenti chiarire. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Desenzano del Garda.
Quest'oggi Luca Lussignoli dovrebbe subire due diversi interventi ma non è in pericolo di vita.