Accoltellata dall'ex fidanzato, la 33enne è in coma farmacologico

Accoltellata dall'ex fidanzato, la 33enne è in coma farmacologico
Pubblicato:

"In merito all’episodio di cronaca nera comparso sulle testate giornalistiche in questi giorni, si precisa che la donna vittima di aggressione – F.C., 33 anni - è in coma farmacologico ed è sottoposta a ventilazione meccanica. La prognosi della paziente, ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale di Mantova, è riservata".

Questa la nota emessa stamani dall'Asst Mantova.

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, Konstantin Kossiivitsov, 38 anni, muratore di origini russe, sarebbe arrivato nella serata  a casa dell'ex compagna, Francesca, 33 anni, madre della loro bambina di soli due anni. La donna viveva con la figlia nel quartiere Frassine.

L'uomo avrebbe atteso che la donna aprisse per poi colpirla in fronte con un coltello da cucina. A quel punto, sotto choc, l'uomo si è barricato in casa, dove era presente anche la bambina. E' stata la suocera di lui, la madre di Francesca a chiamare i soccorsi. Ad intervenire i vigili del fuoco, la polizia e gli uomini del soccorso. Una volta entrati l'uomo stava tentando di togliersi la vita, accoltellandosi a sua volta.


Seguici sui nostri canali