DESENZANO DEL GARDA

Pregiudicato accoltella 47enne e fugge, arriva l'elisoccorso

Paura a Desenzano del Garda. Gravissimo un uomo che ha subito una aggressione

Pregiudicato accoltella 47enne e fugge, arriva l'elisoccorso
Cronaca Garda, 16 Giugno 2021 ore 20:18

Pregiudicato accoltella la vittima e fugge, arriva l'elisoccorso.

Paura a Desenzano del Garda, dove nel tardo pomeriggio di oggi - mercoledì 16 giugno 2021 - si è verificata un'aggressione. E' avvenuto a Rivoltella in via Papa Giovanni XXIII, poco prima delle 19, quando è scattato il codice rosso nella centrale unica di emergenza di Areu. L'evento violento, secondo quanto si apprende, ha visto l'aggressore accoltellare un 47ennee successivamente mettersi in fuga.

Sul posto sono accorsi subito i mezzi di soccorso, tra cui l'elisoccorso. Allertati anche i Carabinieri di Desenzano del Garda.

Le prime ricostruzioni parlano di noto pregiudicato desenzanese (M.C.) che avrebbe litigato per futili motivi con un conoscente e l'avrebbe successivamente accoltellato, allontanandosi dopo l'aggressione. Le forze dell'ordine pensavano inizialmente si fosse barricato in casa e sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco per abbattere la porta, ma poi si è scoperto non trovarsi nella propria abitazione. L'accoltellamento è avvenuto nel complesso commerciale che sorge di fronte al pattinodromo di Rivoltella.

Necrologie