quando una discussione degenera

Accoltella il collega dopo una lite: in carcere per tentato omicidio aggravato

L'uomo è stato fermato e tradotto in carcere su disposizione del magistrato.

Accoltella il collega dopo una lite: in carcere per tentato omicidio aggravato
Pubblicato:
Aggiornato:

E' successo in un pizzeria di Ponte di Legno, dove sono intervenuti i carabinieri della Stazione locale, coadiuvati dal personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Breno.

Accoltella il collega e poi scappa: fermato un 28enne

Il pizzaiolo 28enne, di origini egiziane, al termine di una discussione scaturita per futili motivi, ha sferrato un fendente al collega di lavoro 33enne anch’egli egiziano.

L’uomo, dopo l’accoltellamento, ha abbandonato sul posto il coltello ed è fuggito in strada, dove è stato bloccato dai militari intervenuti. La vittima è stata elitrasportata in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia, dove si trova in prognosi riservata.

LEGGI ANCHE: Coronavirus in Lombardia: sono guarite 37 persone

Il fermo di indiziato di delitto per tentato omicidio aggravato

Sul posto è intervenuto il sostituto procuratore Francesco Carlo Milanesi che, al termine degli accertamenti svolti dai carabinieri, ha disposto il fermo di indiziato di delitto per tentato omicidio aggravato dai futili motivi.

I Carabinieri hanno quindi dato esecuzione al provvedimento emesso dal magistrato e tradotto l’arrestato presso la casa circondariale “Nero Fischione” di Brescia a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali