Brescia

Accesa lite in via Milano: vicini arrivano alle coltellate

La Polizia sta indagando per comprendere le motivazioni alla base e se ad essere coinvolte siano anche altre persone

Accesa lite in via Milano: vicini arrivano alle coltellate
Pubblicato:

Accesa lite in via Milano a Brescia: vicini arrivano alle coltellate.

Accesa lite in via Milano, scattano due denunce

Una vicenda che portato con se, per ora, alla denuncia di due persone. Sono ancora in corso gli accertamenti da parte della Polizia di Stato che potrebbero portare a stilare un elenco di persone destinatarie di denuncia più corposo.

Al centro della vicenda due coppie di fratelli originarie dell'Europa dell'Est ma da anni residenti a Brescia e risultati in regola con il permesso di soggiorno.

La situazione è poi degenerata

Stando alle prime ricostruzioni sembra che intorno alle 23 due persone che vivono su piani diversi dello stabile e che si conoscono da parecchio tempo abbiano dato il via ad un'accesa lite per motivi ancora non noti. Di li a poco a dare supporto ai due arrivano i rispettivi fratelli e la situazione si complica: ben presto, infatti, dalle parole sono passati all'aggressione fisica. Per fortuna l'arrivo della Polizia, che sta indagando sull'effettiva dinamica che ha portato al ferimento delle persone in questione, ha contribuito a riportare la calma e di soccorrere in questo modo le persone ferite.

Nelle prossime ore, grazie al lavoro della Polizia, sarà possibile capire più nel dettaglio il quadro completo delle responsabilità e le motivazioni che hanno portato all'accendersi della lite.

 

Seguici sui nostri canali