Abuso d'alcol e incidenti a Manerba, Toscolano, Castegnato e Passirano SIRENE DI NOTTE

Quella appena trascorsa è stata una nottata movimentata per i soccorsi.

Abuso d'alcol e incidenti a Manerba, Toscolano, Castegnato e Passirano SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Abuso d'alcol e incidenti a Manerba, Toscolano, Castegnato e Passirano. Quella appena trascorsa è stata una nottata movimentata per i soccorsi.

Abuso d'alcol

Nella notte che accompagna il passaggio tra sabato e domenica, non mancano mai le intossicazioni etiliche. Diverse le chiamate ai soccorritori. Alle 21.22, su viale della Rovere, una delle prime è stata registrata a Travagliato. Codice giallo per un 53enne non trasportato. Stessa sorte a Borgo San Giacomo poco prima delle 10. Intossicazione in codice rosso a Bedizzole. Soccorsi allertati alle 23.58, ma fortunatamente il trasporto all'ospedale, partendo da via San Vito, di un 36enne è stato in codice verde. Poco dopo un secondo allarme è scattato a Brescia seguito da Manerbio e Montichiari. Tutti verdi in uscita. Giallo invece a Comezzano, in via Kennedy. Abuso di alcol per una 46enne poco prima delle 3.

Gli incidenti nella notte

Codice rosso a Manerba, sulla spbs572. Sono rimaste coinvolte in un incidente, alle 21, ben cinque persone tra i 40 e i  60 anni. Fortunatamente i trasporti sono stati in codice giallo e verde in Poliambulanza e all'ospedale di Gavardo. Chiamata in giallo, ma trasporto in rosso a Passirano, in via Europa. Si tratta di un incidente in moto che ha visto coinvolto un ragazzo di 17 anni. E' stato portato al Civile. Scontro tra auto e moto a Toscolano. Quattro i coinvolti: due ragazze di 25 anni, una di 39 e una di 42. Si è verificato in via Roma, anche in uscita, gravità media.

Soccorsi allertati a Castegnato, alle 22 in via Pianera. Un incidente in moto è finito in codice verde.

Cadute e altri interventi

Caduta da scala a Sirmione, la chiamata è partita in codice rosso. E' successo in viale Carlo Gennari. Coinvolta una 74enne trasportata in giallo. Registrati anche alcuni "non noto", ma di bassa entità.

Seguici sui nostri canali