A soli 28 anni si spegne Fulvio Gallina

Fulvio Gallina nulla ha potuto di fronte a un destino beffardo, che lo ha portato via da una comunità ora in lutto, dai suoi cari, i genitori, papà Franco e mamma Doriana, la sorella, i nipoti, i nonni, l’amico Marco e dai tanti che gli volevano bene, come testimoniano i ricordi scritti sui Social dei molti che l’hanno conosciuto.
Il giovane aveva solo 28 anni, una vita davanti a sé e frequentava spesso Desenzano dove era molto conosciuto. E' morto il 27 settemebre all’ospedale di Montichiari a seguito di un tumore manifestatosi per la prima volta circa due anni fa.
Fulvio, fin da giovane, si era trasferito a Milano per frequentare l’Istituto Europeo di design, il corso di fashion marketing e comunication.
Nell’ultimo periodo era tornato a Castel Goffredo per curare la malattia negli ospedali di Borgo Trento di Verona e a Montichiari.
I funerali si terranno sabato 30 alle 8:45. Si partierà dalla casa del giovane, sita in via Principe Amodeo, passando per la chiesa parrocchiale fino al cimitero locale.