A Salò il nuovo anno è stato accolto tra musica e fuochi d'artificio GALLERY

Salò, il nuovo anno è stato accolto a suon di musica. Il momento clou allo scoccare della mezzanotte con i fuochi d'artificio.

A Salò il nuovo anno è stato accolto tra musica e fuochi d'artificio GALLERY
Pubblicato:
Aggiornato:

A Salò il nuovo anno è stato accolto tra musica e fuochi d'artificio.

Salò 7
Foto 1 di 7
Salò
Foto 2 di 7
Salò 6
Foto 3 di 7
Salò 3
Foto 4 di 7
Salò 2
Foto 5 di 7
Salò
Foto 6 di 7
Salò 1
Foto 7 di 7

Un appuntamento divenuto tradizione

Un appuntamento che la consuetudine ha ormai consacrato a tradizione, quello del Capodanno in Piazza Vittoria a Salò che, anno dopo anno, riscuote sempre più seguito e successo.

Anche quest’anno la notte di San Silvestro è stata occasione di grande festa per la città: ad accompagnare il numeroso pubblico, che ha iniziato a posizionarsi in piazza Vittoria a partire dalle 21.30, sino allo scoccare della mezzanotte, sono state le musiche del djset di Radio Number One.

Allo scoccare della mezzanotte il golfo è stato teatro di un meraviglioso spettacolo pirotecnico.

La sicurezza in primo piano

A vegliare sulla festa che ha accompagnato i festeggiamenti per l'ultima notte dell'anno, una quindicina di uomini tra Carabinieri, Associazione Nazionale Carabinieri, Guardia di Finanza, agenti della Polizia Locale.

Sono stati inoltre effettuati passaggi della Guardia Costiera nelle acque antistanti il lungolago e dei Volontari del Garda per il servizio sanitario.

L’evento è parte del ciclo «Salò Natale d’Incanto» promosso dal comune di Salò in collaborazione con la Pro Loco cittadina.

Il resto delle fotografie e l'articolo completo nel numero di Montichiariweek/Gardaweek in edicola da venerdì 3 gennaio.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali