AIUTO

A Rovato, carico di pizze per ringraziare i volontari e aiutare i cittadini

Il  Gruppo Volontari Protezione Civile Onlus ha distribuito più di ottanta pizze con bibite a carabinieri, protezione civile, medici ed infermieri dell’Istituto Don Gnocchi e alla casa famiglia di Santo Stefano.

A Rovato, carico di pizze per ringraziare i volontari e aiutare i cittadini
Pubblicato:

Non si ferma la generosità dei cittadini italiani e Rovato ne è un esempio tangibile. Dopo aver donato ai concittadini che si trovano in situazione di difficoltà un camion di pasta, acqua, latte, ravioli, farina, zucchero, passata di pomodoro e altri alimenti, la famiglia Villani questa volta ha voluto ringraziare chi sta aiutando i rovatesi con pizza e bibite.

Un sostegno carico di affetto e ringraziamento

Il  Gruppo Volontari Protezione Civile Onlus sezione di Rovato guidata da  Rino Bonizzi, che opera dell’inizio della pandemia per dislocare pasti e medicinali, ha distribuito da parte del Ristorante Pizzeria “Il Veliero” più di ottanta pizze con bibite a carabinieri, protezione civile, medici ed infermieri dell’Istituto Don Gnocchi e alla casa famiglia di Santo Stefano.

“Anche questa volta è un piacere ringraziare la famiglia di Antonio Villani che ha acceso il forno appositamente per questa iniziativa. Siamo stati davvero lieti per la loro ulteriore chiamata e per la buonissima pizza che abbiamo distribuito” ha dichiarato  il Presidente  Rino Bonizzi “la cena è arrivata calda ed ha alleviato il lavoro di tanti volontari. I bambini della casa famiglia sono stati entusiasti ed hanno omaggiato a loro volta i ristoratori con un disegno di ringraziamento”.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali