A Palazzolo La Traviata "suona" per padre Riccardo

Lo spettacolo si terrà il 7 giugno nel cortile di Palazzo Zamara.

A Palazzolo La Traviata "suona" per padre Riccardo
Pubblicato:
Aggiornato:

Uno spettacolo dal grande livello artistico e dall'importante aspetto sociale. Un evento promosso dall'associazione Amici di padre Riccardo, dal Comune e da due importanti realtà imprenditoriali di Palazzolo: la Camozzi e la Lanfranchi.

A Palazzolo La Traviata "suona" per padre Riccardo

Si preannuncia una serata davvero straordinaria, non soltanto per la qualità dei protagonisti che metteranno in scena l'opera lirica di Giuseppe Verdi, ma anche per le finalità sociali: il ricavato sarà devoluto alla missione in Tanzania di padre Riccardo Caffi. La Traviata si terrà venerdì 7 giugno alle 21 nel cortile di Palazzo Zamara, in caso di pioggia nell'auditorium San Fedele. L'opera sarà diretta dal maestro palazzolese Giuseppe Orizio e tra gli attori principali ci sarà il giovane tenore palazzolese Alessandro Viola. Gli altri saranno il soprano Scilla Cristiano e il baritono Marzio Giossi. Ma venerdì sera saranno presenti anche i musicisti dell'Orchestra sinfonica dei Colli Morenici, l'Ensemble Coro all'Opera e il Corpo di ballo Aria d'Arte. Alla regia un altro palazzolese: Massimo Venturelli.

Il ricavato per la missione

L'ingresso è gratuito, quindIìi ognuno è libero di fare l'offerta che si sente. Ma ovviamente è importante sottolineare come il fine di questa serata sia quello di dare una mano alle persone meno fortunate.

TORNA ALL'HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali