Coronavirus

A Palazzolo arrivano i medici per gli interventi nelle case

A comunicare la notizia dell'attivazione del servizio Usca è stato il sindaco Gabriele Zanni.

A Palazzolo arrivano i medici per gli interventi nelle case
Pubblicato:
Aggiornato:

Medici a Palazzolo per gli interventi a domicilio.

A Palazzolo arrivano i medici per gli interventi nelle case

"Mi è stato comunicato da ATS che oggi sarà attivato, con sede a Palazzolo, il servizio USCA. Unità speciale di continuità assistenziale, composta da due medici, che effettuerà interventi domiciliari, rivolti a persone con sintomi da Covid-19, ma non ospedalizzate, o anche monitoraggio delle persone dimesse - ha comunicato il sindaco Gabriele Zanni - Questo nel nostro Comune e nei Comuni limitrofi al nostro. Un altro passo avanti che va nella direzione giusta, anche se non totalmente risolutivo. Un servizio da implementare. Ma che riguarda una delle problematiche che abbiamo sollevato con un appello dell'Associazione Comuni Bresciani a Governo e Regione".

Infatti, proprio nei giorni scorsi, il sindaco Zanni, presidente di Acb, aveva firmato una lettera indirizzata a Regione e a Governo, nella quale erano state evidenziate le criticità e avanzate delle proposte.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali