A Montichiari le ceneri del 35enne morto in Brasile

Lunedì mattina il funerale di Massimiliano Tosoni

A Montichiari le ceneri del 35enne morto in Brasile
Pubblicato:
Aggiornato:

Le ceneri di Massimiliano Tosoni arriveranno oggi nell'abitazione di Montichiari dove, domenica, è in programma la veglia funebre e, lunedì mattina, i funerali

Le ceneri del 35enne

Le spoglie di Tosoni arrivano dal Brasile dove il 35enne di Montichiari è morto in un carcere di Fortaleza dove avrebbe dovuto scontare una pena di 31 anni di reclusione perché ritenuto il mandante di un duplice omicidio. Un'accusa che il monteclarense ha sempre respinto, negando di essere lui il mandante della rapina poi sfociata nel sangue. La morte in carcere ha poi gettato ulteriori ombre sulla vicenda dal momento che, malgrado i referti dell'autorità brasiliana parlino di morte per cause naturali, la famiglia  sospetta che dietro ci sia un regolamento di conti.

L'ultimo saluto

Domenica alle 19.30 nella sua abitazione di via Allende si terrà la veglia funebre, mentre le esequie sono in programma lunedì alle 8.45 in Duomo.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Brescia e provincia Eventi e news

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Brescia7giorni: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali