l'iniziativa

A Ghedi distribuiti i kit per chi è in quarantena

Il materiale è il frutto delle offerte e delle donazioni al Comune fatte da aziende del territorio e da privati cittadini.

A Ghedi distribuiti i kit per chi è in quarantena
Pubblicato:
Aggiornato:

A Ghedi distribuiti i kit per chi è in quarantena: l'iniziativa del Comune per far fronte all'emergenza.

L'iniziativa

Da ieri, sabato 4 aprile, a Ghedi il Comune ha cominciato la distribuzione dei kit per le persone in quarantena. Un’iniziativa che proseguirà fino ad esaurimento delle scorte e che consiste nella consegna di un pacco contenente quattro mascherine ed altrettante paia di guanti, di un disinfettante per le mani e dei sacchi per l’apposita raccolta dei rifiuti che deve compiere chi si trova nella difficile situazione di isolamento.

Proprio per poter svolgere in modo corretto questa operazione all’interno del kit è stata inserita anche una lettera dell’Amministrazione  contenente tutte le spiegazioni del caso ed un breve punto della situazione. Il materiale che viene distribuito in questi giorni è il frutto delle offerte e delle donazioni al Comune fatte da aziende del territorio e da privati cittadini che hanno deciso di dare il loro concreto aiuto a sostegno di chi in questo momento si trova in serie difficoltà. 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali