A Garda il Festival Vegano

A Garda il Festival Vegano
Pubblicato:

A settembre a Garda arriva il Festival Vegano.

Grazie alla collaborazione tra “Feshion eventi”, “Promo&servizi” e l’associazione “Animal Vegan Festival”, il lungolago Regina Adelaide accoglierà la manifestazione dedicata al mondo vegano dal titolo "Vegan Festival".

La manifestazione è aperta a tutti e ha lo scopo di far conoscere ed avvicinarsi ad un’alimentazione e uno stile di vita "etici" nel rifiuto di ogni forma di sfruttamento animale.

Un festival non solo per chi avesse già abbracciato questo stile di vita, ma soprattutto per coloro che ancora non hanno scoperto il mondo vegano ma vorrebbero saperne di più.

Per tutto il weekend del 2 e 3 settembre si potranno gustare specialità vegane, dalla colazione alla cena, negli appositi spazi “vegan food”.

Nell’area espositiva, inoltre, si potranno trovare bijoux realizzati con materiale riciclato, cioccolato vegano, prodotti olistici e di agricoltura bologica e molto altro ancora. Un’altra area sarà anche decìdicata a workshop, conferenze, seminari e cooking show, in cui tutti potranno partecipare (previa prenotazione). L’evento è gratuito, non vi è alcun costo di ingresso o di partecipazione a seminari, workshop e show cooking. Per informazione e iscrizione standisti contattare Alessandra al 3495878324.

 


Seguici sui nostri canali