A fuoco palazzina in via Volta a Brescia, l'intervento dei Vigili del Fuoco
La buona notizia è che non si registrano feriti, solo nelle prossime ore sarà possibile avere una stima esatta dei danni causati dalle fiamme
A fuoco palazzina in via Volta a Brescia. L'allarme è scattato nella serata di ieri (giovedì 30 novembre 2023) verso le 20.50.
A fuoco palazzina in via Volta
Le fiamme sono divampate all'interno della palazzina "Quadrilatero" in via Volta al civico 183. Ad essere inviate sul posto numerose squadre di Vigili del Fuoco che si sono prodigate per spegnere l'incendio. Quest'ultimo, in particolare, ha interessato un magazzino nel semi interrato. Ad intervenire anche carabinieri e due ambulanze.
Non si registrano feriti
La buona notizia è che non si registrano feriti, solo nelle prossime ore sarà possibile avere una stima esatta dei danni causati dalle fiamme. All'interno del magazzino era custodito materiale elettrico e oggetti di elettronica. É stato quindi importante che i vigili del fuoco siano intervenuti per spegnere le fiamme prima che queste si propagassero altrove. L'intervento si è concluso verso le una di notte.
In evidenza un'immagine d'archivio.