Garda

A Desenzano del Garda continua l'operazione "città sicura"

Ad essere state identificate 94 persone di cui 28 con precedenti di Polizia, controllati poi 5 esercizi pubblici e 7 veicoli.

A Desenzano del Garda continua l'operazione "città sicura"
Pubblicato:

Continuano anche a Desenzano del Garda i servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Questore di Brescia, effettuati dagli agenti del Commissariato di P.S. di Desenzano con l’ausilio del personale della Questura di Brescia, della Polfer Brescia e con l’importante apporto della Polizia Locale di Desenzano del Garda, e finalizzati al monitoraggio dei luoghi di possibile aggregazione per soggetti pericolosi, al contrasto serrato al crimine diffuso.

Quali luoghi di Desenzano del Garda sotto controllo?

La capillare attività di controllo ha interessato in particolar modo il centro cittadino e il lungolago, la zona della stazione ferroviaria, e le principali arterie di accesso al capoluogo del Garda, nonché ai luoghi interessati dalla presenza di soggetti dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti e di persone straniere irregolari sul territorio nazionale, che arrecano turbativa all’ordine e alla sicurezza pubblica. La pregnante attività è stata inoltre estesa agli esercizi pubblici del Centro cittadino interessati dalla movida al fine di verificare il rispetto della normativa per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid – 19.

I servizi così disposti dal Questore hanno portato all’identificazione di 94 persone, di cui 28 con precedenti di Polizia, controllati 5 esercizi pubblici, 7 veicoli.

Seguici sui nostri canali