A Castrezzato c’è la Cena d’incanto tutta in bianco

L'evento, che ha riunito più di un centinaio di persone, è in corso in piazza Pavoni.

Bassa, 03 Agosto 2019 ore 21:46

A Castrezzato c’è la Cena d’incanto tutta in bianco. L’evento, che ha riunito più di un centinaio di persone, è in corso in piazza Pavoni.

Cena d’incanto

Castrezzato si colora di bianco. E’ in corso in piazza Pavoni la Cena d’incanto organizzata dall’Amministrazione guidata dal sindaco Giovanni Aldi. L’evento, rigorosamente in bianco, ha raccolto più di un centinaio di persone di ogni età e dato anche il clima non troppo caldo sta andando davvero alla grande.

Le premiazioni

Dopo i saluti del sindaco, il consigliere Milena Moreni ha decretato i due tavoli vincitori per “allestimento” e “ecologia” e ad entrambi è andato un meraviglioso cestino. La serata continuerà anche con musica e cocktails.

Le fotografie saranno sul ChiariWeek in edicola venerdì prossimo.

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia