Dal 25 marzo

A Castegnato arriva un nuovo medico di base: la comunicazione del sindaco

A Castegnato arriva un nuovo medico di base: la comunicazione del sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

A Castegnato arriva un nuovo medico di base: la nuova comunicazione del sindaco.  Per 30 giorni i pazienti del dott. Al Moud verranno seguiti in automatico dal nuovo medico.

A Castegnato arriva un nuovo medico di base: la comunicazione del sindaco

Come già anticipato, il 25 marzo cesserà l'attività il dott. Moh’d  Alamin Al Hmoud.
Contrariamente a quanto ipotizzato dal primo cittadino Gianluca Cominassi e dalla referente dell’area territoriale di Brescia, la dottoressa Daniela Renzi, è stata concordata una nuova modalità per cambiare il medico di base.
ATS Brescia il sindaco hanno deciso che per 30 giorni tutti i pazienti del dottor Al Moud verranno seguiti in automatico dal nuovo medico, che prenderà servizio proprio il 25 marzo all'interno dello stesso ambulatorio.
"Nell'arco di questi 30 giorni i pazienti dovranno comunque procedere alla scelta/revoca del nuovo medico - ha spiegato Cominassi - Ma potranno farlo con più calma e senza dover uscire di casa per recarsi di persona. Stiamo lavorando per procedere in via digitale. Attendete dunque più tranquilli questa fase di transizione".

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali