A Borgo via alle donazioni per sconfiggere il Coronavirus
La macchina della solidarietà è sempre in moto

A Borgo via alle donazioni per sconfiggere il Coronavirus: dedicato un capitolo del Bilancio.
Via alle donazioni per sconfiggere il virus
La macchina della solidarietà è costantemente in moto anche a Borgo San Giacomo, dove, nei giorni scorsi, cittadini, imprenditori e agricoltori hanno espresso al sindaco Giuseppe Lama di voler sostenere economicamente la lotta del Comune contro al virus. Per questo, il primo cittadino ha deciso di istituire un apposito capitolo di Bilancio le cui somme raccolte saranno gestite dai dipendenti e da consiglieri di maggioranza e minoranza.
"Le spese da sostenere riguarderanno l'ulteriore acquisto di mascherine, anche nei nostri calzifici, mascherine particolari per la Polizia locale, carabinieri, volontari e medici di base - ha detto il sindaco Giuseppe Lama - La sanificazione delle strade, degli ambulatori, della caserma e di altre iniziative che verranno definite. Chi volesse contribuire può effettuare un versamento alla cassa rurale e artigiana di Borgo San Giacomo all'Iban IT 11 D 08393 54100 0000000000001, alla causale Sconfiggere il Virus".
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)