77enne in bici impatta contro un'auto: domenica i funerali
I funerali sono in programma alle 16 nella chiesa parrocchiale di Vallio Terme
77enne in bici impatta contro un'auto: domenica i funerali.
Domenica i funerali del 77enne Rosario Ferandi
Si terranno domenica 26 maggio 2024 i funerali di Rosario Ferandi, il 77enne deceduto a seguito del violento impatto contro un'auto.
I funerali sono in programma alle 16 nella chiesa parrocchiale di Vallio Terme. Le autorità hanno rilasciato il nulla osta alla sepoltura dopo gli esiti dell'autopsia. A piangerlo la moglie Bruna, il figlio Attilio, le figlie Maria, Luisa e Alessandra.
L'incidente a sabato 18 maggio 2024
Il 77enne a bordo della sua bicicletta, è finito contro un'auto ferma ad uno stop a Prevalle. Dalle prime ricostruzioni pare che subito dopo lo scontro l'uomo abbia accusato un attacco cardiaco. La vittima è Rosario Ferandi, molto conosciuto nella zona. Fin da subito le sue condizioni sono apparse serie, il 77enne è stato infatti trasportato in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia.
Originario di Vallio Terme, si trovava in via Feniletti a Prevalle, una strada di campagna, quando è finito contro l'auto ferma allo stop. Ad intervenire tempestivamente sul posto per prestargli soccorso il personale dell'automedica e un'ambulanza. L'uomo è stato poi trasferito a Brescia in elisoccorso. L'uomo è spirato poco dopo.