SOLIDARIETÀ

6mila mascherine donate da Regione Lombardia alla Comunità Lautari

Un bel gesto di vicinanza a questa realtà, nota nel gardesano e non solo, che da sempre si sostenta in autonomia.

6mila mascherine donate da Regione Lombardia alla Comunità Lautari
Pubblicato:

6mila mascherine donate da Regione Lombardia alla Comunità Lautari. La consegna speciale è avvenuta grazie alla sensibilità di Simona Tironi.

6mila mascherine donate da Regione Lombardia alla Comunità Lautari

Regione Lombardia ha donato 6mila mascherine alla Comunità dei Lautari.
Simona Tironi, vice presidente della Commissione Sanità, ha portato ad Andrea Bonomelli, presidente della onlus, le mascherine offerte dal Pirellone per affrontare in sicurezza la fase due.

Vicinanza

“Ancora una volta, con questo gesto, Regione Lombardia mostra la propria vicinanza alle realtà con valenza sociale per garantire una ripartenza in sicurezza delle proprie attività - ha commentato Simona Tironi - Oggi sono rimasta piacevolmente colpita da questa comunità di recupero bresciana che ha sviluppato sedi anche sul territorio italiano, per la dedizione e la serietà con cui curano questi ragazzi per altro senza ricevere sovvenzioni statali”.

Dopo aver visitato la struttura, il consigliere in Regione ha osservato:“I ragazzi fanno un duro lavoro su loro stessi e a livello sociale per ottenere gli obiettivi stabiliti dalla Comunità. Ho portato anche i saluti dell’assessore Foroni”.

Seguici sui nostri canali