58enne beccato a spacciare in stazione a Brescia: scattano le manette
L'uomo è stato sorpreso con otto palline di cocaina mentre cercava di cederle a terzi
58enne beccato a spacciare in stazione a Brescia: scattano le manette.
Scattano le manette per un 58enne
L'uomo è stato sorpreso con otto palline di cocaina mentre cercava di cederle a terzi. Il tutto nell'ambito delle attività di contrasto allo spaccio condotte dalla Questura di Brescia, in prima linea gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Carmine.
Cosa è accaduto
Durante il servizio di pattugliamento, gli agenti hanno notato alcuni individui con comportamento sospetto e li hanno pedinati lungo le vie adiacenti alla stazione ferroviaria, in particolare in Contrada della Mansione. Qui, hanno notato un uomo che si aggirava con l'intento di cedere lo stupefacente. I poliziotti sono intervenuti nel momento dello scambio. Nel tentativo di evitare l'arresto, il 58enne ha cercato di disfarsi della cocaina gettandola a terra.
Cosa è ulteriormente emerso
Durante la perquisizione, oltre agli otto involucri di sostanza, sono stati trovati 515 euro provenienti verosimilmente dall’attività di spaccio. Dagli ulteriori accertamenti, è emerso che sull’uomo gravava, ancora da scontare, una condanna a pena detentiva per quattro anni e nove mesi per reati in materia di droga. Al termine dell’attività il soggetto è stato arrestato.