Cronaca
Attimi di terrore

30enne cerca di fermare il ladro ma quest'ultimo si accanisce su di lui

Il ragazzo si trova ancora ricoverato in ospedale per le ferite riportate.

30enne cerca di fermare il ladro ma quest'ultimo si accanisce su di lui
Cronaca Montichiari, 07 Novembre 2022 ore 14:42

Si è trovato in casa un estraneo armato di piede di porco, attimi di terrore nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 novembre 2022, in una casina in via Bagnolo a Ghedi.

30enne cerca di fermare il ladro, cosa è accaduto

Il malintenzionato indossava passamontagna calzato a coprirgli il volto con tanto di luce da minatore sulla fronte, una volta beccato dal padrone di casa poco più che trentenne, decide di darsela a gambe. Ma il padrone lo insegue per i campi della periferia del paese. Il ladro non riesce a correre più veloce del padrone di casa, così usa l'attrezzo impiegato per entrare in casa e colpisce il padrone  in testa, questo cade a terra ma il malintenzionato avrebbe continuato ad accanirsi.

Al Pronto Soccorso

Il padrone di casa riesce poi a riprendersi seppur ferito e, con i genitori, chiama i carabinieri. A seguire si reca al Pronto Soccorso dell'ospedale di Manerbio. I carabinieri non trovano alcuna traccia del malvivente e poche sono state anche le indicazioni che la vittima dell'aggressione è riuscita a fornire agli agenti. Il 30enne si trova ancora ricoverato in ospedale sotto osservazione all'ospedale di Manerbio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie