30enne cerca di fermare il ladro ma quest'ultimo si accanisce su di lui
Il ragazzo si trova ancora ricoverato in ospedale per le ferite riportate.
Si è trovato in casa un estraneo armato di piede di porco, attimi di terrore nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 novembre 2022, in una casina in via Bagnolo a Ghedi.
30enne cerca di fermare il ladro, cosa è accaduto
Il malintenzionato indossava passamontagna calzato a coprirgli il volto con tanto di luce da minatore sulla fronte, una volta beccato dal padrone di casa poco più che trentenne, decide di darsela a gambe. Ma il padrone lo insegue per i campi della periferia del paese. Il ladro non riesce a correre più veloce del padrone di casa, così usa l'attrezzo impiegato per entrare in casa e colpisce il padrone in testa, questo cade a terra ma il malintenzionato avrebbe continuato ad accanirsi.
Al Pronto Soccorso
Il padrone di casa riesce poi a riprendersi seppur ferito e, con i genitori, chiama i carabinieri. A seguire si reca al Pronto Soccorso dell'ospedale di Manerbio. I carabinieri non trovano alcuna traccia del malvivente e poche sono state anche le indicazioni che la vittima dell'aggressione è riuscita a fornire agli agenti. Il 30enne si trova ancora ricoverato in ospedale sotto osservazione all'ospedale di Manerbio.